cavolo che ricetta, l’ evento per rilanciare il cavolo tarcdivo di Fano abbinato ai vini de la staffetta del bianchello, il bianchello del metauro, con il coinvolgimento di Erranze marchigiane e associazione italiana sommelier Marche Urbino Montefel…

L'Associazione Culturale Camminando sui tuoi passi lancia un nuovo contest dedicato al re dei prodotti tipici della zona nel periodo della sua raccolta e consumazione: il cavolo tardivo di Fano! in collaborazione con Az Ag. Della Santa

Siamo lieti di presentarvi il contest: CAVOLO CHE RICETTA!

In cosa consiste?

Vi chiediamo di scattare una foto o di realizzare un video della durata massima di tre minuti mostrandoci un piatto a base di cavolo, allegando ad esso la relativa ricetta con ingredienti e preparazione.

Che cavolo ci metto?

Per partecipare al contest potete usare il cavolo che volete: cavolo bianco, cavolo viola, cavolo cappuccio, cavolo verza, cavolo nero, cavolo cinese, cavoletti di Bruxelles, cavolo rapa e chi più ne ha più ne metta!

Dove va condivisa la foto?

sul nostro gruppo #Facebook CAMMINANDO SUI TUOI PASSI (se non lo avete già fatto iscrivetevi) oppure in un post di #Instagram taggando @erranzemarchigiane (dove verrete ricondivisi nella pagina)

Con che hashtag?

Nella descrizione della foto o video potete inserire i nostri hashtag:

1 - #cavolochericetta

2 - #erranzemarchigiane

3 - #lastaffettadelbianchello

4 - #laltrastaffetta

5 - #unideaincammino

6 - #camminandosuoituoipassi

Chi vince?

Vince chi ottiene più like e commenti alla foto o video pubblicati

Cosa si vince?

Camminando sui tuoi passi premierà i vincitori #Facebook e #istagram con una selezione di 6 bottiglie di vini de #lastaffetatdelbianchello e #laltrastaffetta 2020 e con la tessera pesante dell'associazione 2021, verranno premiate con bottiglie di vino anche la 2 e 3 ricetta che otterrà più like e commenti.

Quando termina il contest?

Avete tempo da ora fino al 31 marzo per pubblicare la vostra foto e ottenere il maggior numero di pollicioni in su e commenti!

Siete liberi di tirare fuori la vostra fantasia e la vostra creatività!

Vi chiediamo solo di non condividere foto inopportune o offensive, per non urtare la sensibilità di nessuno.

Qualora ci presentaste foto del genere saremo obbligati a eliminarle ed escludervi dal contest.

Che cavolo aspettate? #cavolochericetta