IL NOSTRO TEAM

Chi Siamo

 
 
 
campagne-marchigiane-header-chi-siamo.jpg
 

Associazione Culturale Camminando Sui Tuoi Passi

Ad ognuno di voi sarà capitato di avere tra le mani qualcosa di prezioso, a noi di “Camminando sui tuoi passi” è capitato più volte e iniziamo questo nuovo anno con un compito ambizioso, un’idea geniale alla quale dare spazio e voce: Erranze Marchigiane.

Camminando sui tuoi passi è un’associazione giovane, l’unione di persone tutte accumunate dall’aver incontrato, conosciuto e stretto una relazione, un’amicizia con Sara Bracci. Camminare sui suoi passi è stata la nostra prima mission; la grande partecipazione alle Staffette (La Staffetta del Bianchello creata e resa famosa da Sara e L’Altra Staffetta new entry dell’anno appena concluso) nella calda estate 2018, è stata per noi la conferma di quanto sia importane portare avanti il lavoro di Sara.

“Un percorso attraverso le cantine, ospitati dai produttori delle Aziende Agrarie e Vinicole del nostro territorio, alla scoperta della storia che accompagna il vino che beviamo. Una storia fatta di terra, aria, nomi e volti; una storia da tramandare e far conoscere che parla di noi e ancor prima di lei, l’ideatrice di tutto ciò.”

Camminando sui tuoi passi si impegna nel riprendere le iniziative di Sara, che tanto riconoscimento hanno riscosso nel tempo, con l’intento di dare continuità ad un viaggio nelle Marche, un viaggio sempre accompagnato da incontri, parole ma anche silenzi, da strette di mano e abbracci.

Una collana di degustazioni che raccontano di una regione, le Marche.

 
 
 
 

Bellissima iniziativa che ti porta nel territorio alla scoperta dello stesso, delle tradizioni, della cultura e delle tante altre realtà  fino a svelare il lavoro delle numerose cantine per arrivare al prodotto finale.

Un brindisi perciò a tutti voi e agli amici incontrati durante il cammino. Arrivederci alla prossima edizione.

/  Francesco e Loredana /

 
 

"
Ho scoperto la Staffetta del Bianchello per caso,ed è stato amore a prima vista.
È un viaggio a tappe tra le bellezze del nostro territorio, dove il connubio tra colline, vigneti, cultura, cantine e la convivialità delle persone rendono le serate estive fantastiche.

Vi invito tutti a partecipare almeno ad una tappa, anche perché vi posso assicurare che il vino è a cantinaKM "0".

W il Bianchello.......Taaaccc!!!

/  La Banda del Bianchello  /

 
Privacy Policy Cookie Policy